Il progetto formativo teatro

Laboratorio 2017/2018 – lunedì 19.30-22.30 a Mendrisio-Salorino

Il laboratorio 2017/2018 è aperto a tutti. Non ci sono limiti di età e non è necessario aver frequentato altri corsi o scuole di teatro. Il progetto formativo teatro di Concreta include lezioni di mimo, canto, respirazione e uso della voce, utilizzo della maschera tenuti da docenti professionisti. In questo primo ciclo si propone allo studente di intraprendere un percorso creativo alla scoperta delle proprie possibilità artistiche. Lo studio sul monologo teatrale permetterà di analizzare importanti temi fondamentali per comprendere il linguaggio teatrale e il mestiere dell’attore. Grazie ad allenamenti mirati si sperimenterà la bellezza espressiva del proprio corpo per farla vivere in gesti autentici, in azioni vive.

Le iscrizioni al corso di teatro sono aperte da subito e sono valide con il versamento della prima rata. Le lezioni si svolgono a Mendrisio-Salorino nel Canton Ticino.

I laboratori sono condotti da Diego Willy Corna e da docenti ospiti. Nel formulario d’iscrizione sono indicati i costi e tutte le informazioni.

Foto di Marta Panzeri

icone_documentazione_30Formulario d’iscrizione

Testimonianze

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio